La migliore mastoplastica addittiva a roma

June 11th, 2013 | Posted by admin in Anthony's Italian

mastoplastica roma tecnicaTenendo in debita considerazione il semplice ma assolutamente rilevante dato di fatto che la mastoplastica (e quindi l’usanza non più soltanto occidentale di rifarsi il seno) sia l’intervento di chirurgia estetica più richiesto ed eseguito al mondo, in questo articoletto vi voglio raccontare cosa ne penso. Lo faccio per due ragioni: la prima è che io in primis ho subito un intervento di mastoplastica roma e la seconda è che questo intervento non è andato come mi sarei aspettata. In realtà c’è una terza e forse ancora più importante ragione. Per uno spirito di carità sento di non voler augurare proprio a nessuna altra donna al mondo di passare il mio indicibile calvario e poichè tale calvario è dipeso da un mio errore, ovvero dall’aver scelto un chirurgo estetico molto pubblicizzato e chiacchierato ma alla fine poco capace, vorrei che tutto questo non capitasse ad altre donne. In realtà c’è un altro sito che ho creato appositamente allo scopo e quindi in questa sede non andrò molto nello specifico ma vi rimando piuttosto al sito www.mastoplasticaroma.org dove ho raccontato di preciso quella che è la mia storia e dove parlo anche in generale della mastoplastica (la mastoplastica addittiva nello specifico) e di come scegliere un buon chirurgo estetico che sia davvero competente e capace di rifarci il seno come si deve a Roma.

Uno potrebbe infatti pensare che essendo a Roma di bravi chirurghi ce ne siano a bizzeffe ed in effetti questa considerazione non è troppo lontana dalla realtà ma il problema vero nasce proprio da questo fatto. Come scegliere? Bisogna seguire i nomi altisonanti e spendere tanto o si può fare diversamente e risparmiare qualcosa senza doverne poi pagare le conseguenze sulla nostra pelle?

E’ a questa e ad altre domande che rispondo sul mio sito e visto che sono fissata con i seni non nascondo di avere una passione particolare per l’argomento mastoplastica additiva roma ma anche per tutto ciò che concerne la chirurgia estetica in generale (sia essa rinoplastica, liposuzione etc etc etc). Vi aspetto quindi sul mio sito che ho specificato sopra, dove troverete un sacco di informazioni interessanti circa la mastoplastica, le tecniche usate, i risultati possibili e tanto altro ancora. Una cosa voglio però dire subito: non tutte le donne possono avere gli stessi seni, quindi non recatevi dal chirurgo chiedendogli di copiare le tette della vostra attrice preferita perchè non soolo ciò è il più delle volte impossibile ma rischierete anche di disturbare il chirurgo e convincerlo che non siete pronte ad essere operate (almeno i chirurghi seri fanno così).

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>